Soc. Polisp. Dilett. Delta Roma

Benvenuti nella Piscina Delta

L'unica Scuola Nuoto Federale targa d'argento doppia stella del XIV Municipio di Roma. Il massimo della professionalità nell'insegnamento del nuoto e della pallanuoto a tariffe comunali.

La Società Polisportiva Dilettantistica Delta S.r.l. è la Scuola nuoto di riferimento per bambini ed adulti nel XIV Municipio di Roma. Rispetto a nuove strutture polifunzionali sorte sul nostro territorio, vanta una tradizione ultraventennale e offre un servizio di assoluto livello professionale svolto da istruttori tutti pluricertificati F.I.N., il tutto a tariffe comunali.

E' affiliata a tre federazioni sportive riconosciute dal CONI, la F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto), C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e lo CSEN.

Perche scegliere la piscina Delta?

Tutto il nostro personale è altamente qualificato nel lavoro che svolge. I nostri istruttori e allenatori, pluricertificati F.I.N., offrono un servizio di grande professionalità ed esperienza.

Il nostro lavoro è anche la nostra passione. L'amore per lo sport e per il nuoto è il caposaldo della nostra attività.

Per noi è importante che tutti coloro che entrano nella nostra piscina possano trovarsi in un luogo tranquillo per conoscersi, allenarsi, fare squadra e divertirsi, sentendosi parte di un unico gruppo

Abbiamo cura che la nostra piscina sia sempre pulita e sanificata... perché alla salute dei nostri piccoli e grandi atleti noi ci pensiamo!!!

I nostri obiettivi

//

Lo sport è movimento, salute, energia, cura del proprio corpo e tanta passione. E' il piacere di ascoltare il proprio corpo ed il fluire della sua energia. Lo sport è il presupposto essenziale per migliorare la qualità della vita e per affrontare al meglio le sfide di tutti i giorni.

Praticare uno sport non solo fa bene (benissimo!) a livello fisico ma aiuta l'atleta ad apprendere valori come l’amicizia, la solidarietà, il lavoro di squadra e la capacità di risolvere piccoli e grandi problemi. Inoltre è riconosciuto che lo sport è un linguaggio universale che riesce ad unire le persone superando differenze culturali, religiose, sociali e linguistiche.

//

La Polisp. Dilettantistica Delta è impegnata nel cruciale e fondamentale ruolo educativo e didattico a favore dei giovani e adulti, avviandoli alla pratica dello sport.

La piscina Delta, consapevole del ruolo che lo sport ricopre nella crescita e nello sviluppo dei giovani è proiettata sempre più nella divulgazione dello stesso tra i ragazzi per formare sia gli atleti di oggi e di domani, ma soprattutto per trasmettere la nostra passione per la pratica sportiva.

//

La Polisportiva Dilettantistica Delta si pone come obiettivo anche quello di promuovere l’attività agonistica sia per bambini, ragazzi ed adulti (squadra master).

Da sempre siamo impegnati a divulgare la cultura dell’Educazione allo Sport a bambini e ragazzi di ogni età. Lo scopo della nostra offerta tecnico/formativa del Settore Agonistico Nuoto è quello di far crescere grandi uomini e non piccoli campioni in un ambiente sano dal clima familiare. La competizione, vissuta in modo non esasperato, sarà il mezzo per raggiungere tale scopo, gli allenamenti proposti dai nostri Istruttori qualificati aiuteranno a fortificare il fisico ed il carattere dei nostri atleti.

100

Professionalità

100

Esperienza

100

Passione

100

Sport

Regolamento di ammissione e frequenza

• Saranno ammessi ai corsi SOLO coloro in regola con l’iscrizione, il pagamento delle quote previste e la certificazione medica d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica o agonistica ove previsto dalle normative.
• La quota con validità anno sportivo (15 settembre-31 luglio) da diritto all’accesso alla piscina nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione e all’Assicurazione.
• Tutti gli iscritti sono coperti da assicurazione per gli infortuni e per danni conseguenti a responsabilità civile. La Direzione non risponde dei danni alle attrezzature e ad altre proprietà dell’impianto nonché degli oggetti personali ed altri valori portati all’interno della piscina.
• Tutti coloro che dolosamente o intenzionalmente provocheranno danni alle parti dell’impianto, oltre al risarcimento verranno allontanati dalle attività.
• La durata dei servizi pattuiti decorre dal primo allenamento e/o lezione e termina con la scadenza del periodo stabilito dall’abbonamento o dalla quota versata.
• La partecipazione alle attività è nominativa quindi non è trasferibile ad altri salvo casi particolari valutati dalla Direzione.
• La lezione perse non potranno essere recuperate.
• La quota di iscrizione e quelle versate per l’attività non possono essere rimborsate per nessuna ragione.
• La Direzione ha facoltà di modificare gli orari e la durata dei corsi oltre che di apertura e chiusura.
• La Direzione si riserva la facoltà di allontanare l’iscritto per motivi d’igiene o qualora il suo comportamento sia contrario alla buona reputazione e al regolamento del Centro stesso. Anche in questo caso non è prevista la restituzione delle quote versate.
• L’orario dei corsi d’apertura e chiusura dell’impianto potrà subire variazioni per motivi organizzativi.

• L’iscritto deve prendere visione e leggere il regolamento di piscina. Deve comunque mantenere all’interno dell’impianto un comportamento corretto e deve rispettare scrupolosamente tutte le norme d’educazione e d’igiene sia per coerenza con lo spirito della Società che per necessità comunitarie.
E’ quindi VIETATO:
1. ACCEDERE nella zona spogliatoi senza indossare ciabatte o appositi copriscarpe e nelle docce senza costume
2. MANGIARE all’interno degli spogliatoi e sul piano vasca
3. UTILIZZARE phon elettrici personali negli spogliato;
4. SALIRE sulle corsie
5. ENTRARE in acqua senza indossare apposita cuffia
6. UTILIZZARE oggetti di vetro o comunque pericolosi all’interno dell’impianto
7. UTILIZZARE nel nuoto libero maschera e pinne in acqua
8. SOSTARE negli spogliatoi, agli accompagnatori, per un tempo superiore a quello necessario alla vestizione dei minori (età inferiore ad anni 10)
9. ACCEDERE in vasca con residui di cosmetici
10. EFFETTUARE riprese fotografiche e video all’interno dell’impianto (D.Lgs. 196/2003)
• L’accesso agli spogliatoi è consentito solo 15 minuti prima dell’inizio attività a cui si dovrà partecipare.
• Per qualunque controversia è competente l’Autorità giudiziaria del luogo in cui è ubicato il Centro.
• I dati personali in possesso della Direzione potranno essere utilizzati esclusivamente in conformità alla legge 196 del 30/06/03

//
//
//
//
//