Morning

Allenarsi la mattina

Corsi “ Morning” riservati agli adulti: Le offerte dal lunedì al sabato per le attività mattutine (lun-ven 9.30-15.00/sab 8.30-10.00).

"Iniziare la giornata all'insegna del proprio benessere".

Perchè allenarsi la mattina?

In primis allenarsi alla mattina aiuta a dimagrire, ad essere di buon umore e a stare meglio. Allenarsi la mattina è il modo migliore per mantenersi in forma e bruciare calorie. All’inizio può sembrare faticoso ma già dai primi allenamenti vi renderete conto di quanto sia meglio allenarsi la mattina invece che la sera; vi aiutera’ a sentirvi più leggeri durante la giornata e avrete sicuramente una carica in più. Inoltre allenarsi la mattina fa dimagrire: Dopo il lungo digiuno notturno, al mattino ci si risveglia con glicemia e glicogeno nettamente inferiori rispetto alla norma. Cio’ vuol dire che mentre vi allenate il vostro corpo sarà costretto ad attingere alle scorte di grasso che avete per produrre l’energia necessaria. Quindi allenandosi di mattina si brucia la massa grassa e di conseguenza si perde peso! Allenarsi la mattina aumenta il metabolismo: iniziare la giornata con un allenamento farà sì che il vostro metabolismo mantenga durante il resto del giorno dei ritmi più alti rispetto al solito. Cio’ vuol dire che brucerete meglio tutto quello che mangerete, diminuendo la possibilità di ingrassare. Allenarsi la mattina infine, mette di buon umore: è proprio cosi’, l’esercizio fisico aumenta il livello di endorfine, responsabili del buon umore. Allenarsi appena svegli vi migliorerà l’umore e vi aiutera’ ad affrontare l'intera giornata con più allegria!

//
//

Benefici

Aiuta a dimagrire
Aiuta ad essere di buon umore
Sentirsi in forma per tutta la giornata
Affrontare gli impegni con una marcia in più

Domande Ricorrenti

Il certificato medico è obbligatorio per iscriversi a qualsiasi nostra attività. Il certificato si consegna in segreteria al momento dell’iscrizione. E’ possibile prenotare la visita presso i nostri impianti; per fissare l’appuntamento chiedere informazioni in segreteria.

Le lezioni hanno una durata di 45 minuti e non ci sono limiti di lezioni da poter seguire.

Il green pass base è obbligatorio per gli over 12 anni in zona bianca e gialla, e verrà controllato ad ogni ingresso. Il greepass rafforzato, e quindi solo vaccinati) è richiesta in zona arancione e zona rossa per tutti gli over 12 anni). Chi non è provvisto di greenpass non avrà possibilità di accesso all’impianto.

Testimonials

//

"Per iniziare la giornata alla grande."Leonardo Rotonda | Coordinatore Scuola Nuoto

//
//
//
//
//