Total body + Acquagym
Lavoro combinato della durata di 1 ora e 15 minuti, di cui una parte di esercizi fuori dall’acqua e una parte in acqua. La swim-fitness è una nuova attività volta al miglioramento del tono muscolare senza tralasciare l’attività aerobica. Nella fase fuori dall’acqua verranno proposti una serie di esercizi di tonificazione degli arti inferiori e superiori sia a corpo libero che con l’ausilio di piccoli attrezzi. La seduta sarà interamente svolta con abbigliamento ginnico ( leggings, maglietta e scarpe da ginnastica ). Nella fase in acqua , verranno invece mantenuti i leggings e la maglietta, che aumentando l’attrito e la resistenza in acqua , favoriranno il maggiore drenaggio e incrementeranno il lavoro di tonificazione muscolare. Particolarmente adatto per combattere la cellulite e per rimettersi in forma in tempi rapidi. .
"Non serve essere allenati per iniziare".
Lo swimfitness tonifica e modella, riducendo, in assenza di gravità, le pressioni sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni. La combinazione con il Total Body permette di ottenere un allenamento completo a 360°.
Benefici
Domande Ricorrenti
Nella fase fuori dall’acqua, la seduta sarà interamente svolta con abbigliamento da ginnastica: leggings, maglietta e scarpe da ginnastica.
Con lo Swim Fitness perdi grasso senza perdere la massa muscolare.
Testimonials
"Miglioramenti significativi del VO2Max, nonchè una diminuzione del grasso corporeo."Leonardo Rotonda | Coordinatore Scuola Nuoto