Swim Fitness

Total body + Acquagym

Lavoro combinato della durata di 1 ora e 15 minuti, di cui una parte di esercizi fuori dall’acqua e una parte in acqua. La swim-fitness è una nuova attività volta al miglioramento del tono muscolare senza tralasciare l’attività aerobica. Nella fase fuori dall’acqua verranno proposti una serie di esercizi di tonificazione degli arti inferiori e superiori sia a corpo libero che con l’ausilio di piccoli attrezzi. La seduta sarà interamente svolta con abbigliamento ginnico ( leggings, maglietta e scarpe da ginnastica ). Nella fase in acqua , verranno invece mantenuti i leggings e la maglietta, che aumentando l’attrito e la resistenza in acqua , favoriranno il maggiore drenaggio e incrementeranno il lavoro di tonificazione muscolare. Particolarmente adatto per combattere la cellulite e per rimettersi in forma in tempi rapidi. .

"Non serve essere allenati per iniziare".

Lo swimfitness tonifica e modella, riducendo, in assenza di gravità, le pressioni sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni. La combinazione con il Total Body permette di ottenere un allenamento completo a 360°.

//
//

Benefici

Accellera il metabolismo
Non serve essere allenati per iniziare
Sviluppa l’equilibrio
Migliora coordinazione e flessibilità

Domande Ricorrenti

Nella fase fuori dall’acqua, la seduta sarà interamente svolta con abbigliamento da ginnastica: leggings, maglietta e scarpe da ginnastica.

Con lo Swim Fitness perdi grasso senza perdere la massa muscolare.

Testimonials

//

"Aumenta la resistenza cardiovascolare."Leonardo Rotonda | Direttore Tecnico

Orario Swim Fitness

Orario Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
11:00-11:45 Acqua Gym Acqua Gym
11:30-12:15 Swim Fit
11:45-12:30 Acqua Gym Acqua Gym
12:00-12:45 Acqua Gym
14:45-15:30 Acqua Gym Acqua Gym
19:30-20:15 Acqua Gym Acqua Gym Hydrobike Acqua Gym
19:45-20:30 Swim Fit
20:15-21:00 Hydrobike Hydrobike Acqua Gym
//
//
//
//
//